vivisalute

vivisalute

Il Premio internazionale Vivisalute intende richiamare il titolo della fortunata trasmissione prodotta da Deanews che compare, in cicli trimestrali, su Ventiquattrore Tv del Gruppo Sole-24 Ore, diffusa via satellite e, in chiaro, su tutto il territorio nazionale attraverso un network delle principali emittenti locali (Antenna 3 per la Lombardia).

Scopo del Premio, alla prima edizione, riconoscere i meriti di chi opera nel settore sanitario e del no profit in Italia e all’estero: medici, strutture sanitarie, aziende farmaceutiche e di apparecchiature scientifiche, centri di ricerca, organizzazioni del volontariato, personalità politiche e pubblici amministratori.

Secondo il programma di massima, il Premio – cui è stato invitato il Ministro della Salute prof. Gerolamo Sirchia – verrà assegnato il 22 gennaio 2004 nel Salone d'Onore dell'Istituto dei Ciechi in via Vivaio, 7 - Milano. Gode del patrocinio della Regione Lombardia, della Provincia di Milano e del Comune di Milano.

L’orario indicativo: ore 18-20,30.

L’evento sarà preceduto da una conferenza stampa illustrativa che avrà luogo la mattina dello stesso giorno in una sede istituzionale (Regione Lombardia oppure Ospedale pubblico milanese).

Sia alla conferenza-stampa che alla serata verranno invitati i mezzi di comunicazione, nazionali e locali, di cui diamo un elenco parziale.

Quotidiani: Sole 24 Ore, Corriere della Sera, La Repubblica, Il Giornale, La Stampa,

Il Giorno-Quotidiano Nazionale, Avvenire, L’Unità, Il Messaggero, Il Tempo, Italia Oggi, Libero, La Padania, Il Nuovo (quotidiano on-line), le testate della free-press, i supplementi dedicati alla salute dei quotidiani e i quotidiani della Svizzera italiana (tra i premiati c’è il Biopolo Ticinese).

Agenzie: Ansa, Adn Kronos Salute, Agi, Reuters, Radiocor, agenzie fotogiornalistiche.

Radio e televisioni: Rai canale 1, 2 e Tg3, La 7, Canale 5, Italia 1, Rete4, Sky, Telelombardia, Antenna 3, Telenova, Odeon-Telereporter-Sei Milano, Telecity, Telecampione, Radio e tv della Svizzera italiana, Radio Popolare, Novaradio-Circuito Marconi, Radio Lombardia.

Periodici di informazione e di settore: Panorama, Espresso, Gente, Oggi, Chi, Famiglia Cristiana, Stop, Visto, Salute, Salve, Starbene, Viversani & Belli.

House Organs: delle varie aziende, ospedali, centri premiati.

pubblicità

Medicina

www.klubodchudzania.pl www.antykoncepcja.net www.astmaoskrzelowa.pl